IL CODICE DI CRISTALLO'' TRAMA : Una ragazza di 15/16 scopre di avere misteriose origini di un regno di cristalli salverà la sorella da un brutta sorte , ritroverà i genitori che sono stati rapiti da Ern il dio di un regno al quanto tenebroso, ma per farlo dovrà decifrare il codice di cristallo ''.
Personaggi :
Akari = La protagonista principale è sempre stata silenziosa, saggia e seria.
Aspetto fisico : capelli lughi , mossi e viola con sfumature di azzurro così come gli occhi.
Bocca piccola , naso e viso dai tratti sottili e Vestiti azzurri e grigi . Ha un tatuaggio '' fatto dai suoi reali genitori di quando era piccola che è diviso in 2'' ovvero : metà e disegnato sulla mano sorella e metà sulla mano di Akari in modo tale da riconoscersi.
Potere : Una spada magica e poteri psicologici .
Età : 15
Compleanno? nel suo regno sarebbe il 17 Yen (ovvero il 17 Agosto).
Wakana = Sorella di Akari 15 anni , Nata il 22 Ev ovvero il 22 Maggio, Capelli Biondi legati in una treccia . Occhi blu notte , tratti sottili e Blu notte .
Il suo potere è un libro magico della sapienza che però funziona solo con lei non con altri ..... si rivelerà molto utile in più ha una super memoria a prova di record.
DISEGNO :
Yuri = La principessa del regno di fuoco. Durante il viaggio incontrerà Akari e deciderà di unirsi a lei per aiutarla e vendicarsi su questo nemico che a quando pare a rapito re e regine di molti regni quindi anche i genitori di Yuri.
Età : Nata il 17 ut (ovvero Aprile)
Ha i capelli castani mesciati rossi ,legati da dei codini , Un viso dai tratti fragili .
Il suo potere è il fuoco (propio per le sue origini)
Himeko = Età 17 , è la più grande di tutti , anche lei si unirà ad Akari per vendetta contro questo dio malvagio . è la guerriera di un regno degli angeli, proteggeva la regina e il re . Nata il 28 Uat (ovvero il 28 Settembre)
Potere : Far dire a chiunque la verità , mandare incantesimi
Hiraku : Fratello di Himeko , ha 16 anni , all'inizio non voleva andare con la sorella ad aiutare Akari ma poi inizia ad innamorarsi di lei tanto da seguirla senza discutere. Il suo potere è prevedere alcuni minuti del futuro e sà evocare un specie di cavallo angelico di nome Ikku .
Nato il 5 Orem ovvero 5 Dicembre.
Aspetto : occhi verdi vestito di verde e bianco e capelli biondi
Emiko: un personaggio di poca importanza'' se devo essere sincera. Sulla terra è l'unica nonchè migliore amica. Ha i capelli castani corti e si veste in modi strani, è alta 1.62 ed è molto vivace.
Capitolo 1: L'inizio del mistero
Non ci posso credere.... e se davvero non fossi normale?... e se fosse tutto uno scherzo? no no NO!.... Non ci devo pensare...io sono la più umana fra gli umani... o almeno credo.... non importa , io sono Arika e nient'altro punto e basta e se ci penso poi mi deconcentro... meglio andare a scuola ...
*si sentono passi pesanti arrivare da dietro * -ma che succ...?- sussura Akari -Yaaaaaa Akariii-
- Oh, c-ciao Emiko- *Emiko guarda Akari con occhi spalancati* -Be ancora preoccupata? dai che così mi spaventi , tu sei forte Akari, anche se non vuoi dirmi quale sia il tuo problema così grande ti sosterrò sempre!!!- *Akari fa un mezzo sorriso* - Be allora grazie Emiko, ora però corriamo a scuola , siamo in ritardo!!!!- *corrono a scuola e entrano in tempo*
IN CLASSE:
-Be almeno siamo in temp.... eih aspetta un ettimo, Emiko, ma chi è quella ragazza?- -Uh, quella è Wakana , è nuova di qui - - Mi sembra strana... - - Naaah è solo nuova..perchè non vai a socializzare? sembra propio una persona silenziosa come te- *Arika deglutisce rumorosamente* - Va bene...- *si avvicina a Wakana* -C-ciao, sono Akari piacere - -Umh? ah sì piacere mio...- Dice Wakana con tono disinteressato.
Eih... aspettate un momento ..quella ragazza...ha un tatuaggio come il mio sulla mano... ma che diavolo significa?! no non posso chiederglielo subito io ... io... *Wakana gira la testa verso Akari di scatto* - Noto con stupore che hai un tatuaggio come il mio sulla mano.... chi te lo ha fatto?- -Veramente non lo so... sono stata adottata , i miei vecchi genitori be... sono morti o almeno credo...- -Ah capisco strana coincidenza...anche io non so perchè lo possiedo.. senti che te ne pare se dopo la scuola emh.. ne parliamo eh?..- Arika stupita si limita a rispondere - sì ok...-
DOPO SCUOLA:
-Senti io..- Dice Wakana con faccia verso il basso - io sono di un mondo... diverso e tu lo sai.. vero Akari? non l'hai ancora scoperto però scommetto...- -Che cosa Wakana?- -I nostri genitori ci hanno fatto questo tatuaggio 14 anni fa... - -Aspetta.. che cosa!? i nostri che?! genitori chi?!- -Ok ora ti spiego da capo... 15 anni fa... siamo nate noi.. il nostro mondo è stato invaso da Rikiko che ha invaso il nostro mondo di cristallo... ma non solo il nostro mondo è stato distrutto da lei, ma anche altri mondi e i nostrigenitori per salvarci ci hanno spedito qui. Fatto sta che mamma per riconoscerci ha fatto questo tatuaggio su di noi e devo aggiungere.. che noi abbiamo poteri magici... che altri non hanno... deduco dalla tua espressione che hai notato stranezze fisiche e poteri ultrasensoriali eh.... poi- -Ferma un attimo! fammi capire, come le sai tutte queste cose? eh? - - ho il potere di una ultra memoria fin da quando avevo 3 anni....mmm a giudicare dalla tua espressione ..- - ho poteri psicologici... credo...- -Bene è un inizio... credo che deduci che siamo sorelle.....no?- - Be in effeti.... ma voglio liberare mamma è papà anche se non so i loro nomi precisi... e non mi importa saperli, voglio liberarli ! dobbiamo liberare quei mondi chiuso... se sei con me dimmelo ora... o mai più- -Arika... ma io... veramente... avevo già pensato come fare... speravo di incontrarti... già da tempo.. -Ah , sei più furba di quello che immaginavo... - sì lo so -
Fine primo capitolo
Nessun commento:
Posta un commento